Logo stampa
 
Azienda Unità Locale Socio Sanitaria - Ulss5 ovest vicentino - Torna alla Home Page
 
 
Sei in: Tutto su ULSS 5 » Azienda » Direzione Generale
Direzione Generale

Giuseppe Cenci, Direttore Generale.
Residente nella Provincia di Vicenza, è laureato in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Ferrara. Ha conseguito Diploma di specializzazione triennale in Diritto Amministrativo e Scienza dell'Amministrazione e Diploma di perfezionamento biennale in Diritto Sanitario presso la Scuola Superiore di Pubblica Amministrazione dell'Università di Bologna.
Ha Successivamente conseguito Master triennale in Organizzazione Sanitaria presso l'Università Bocconi di Milano e Master annuale in Innovazione nelle Pubbliche Amministrazioni presso l'Università degli Studi di Verona. Ha ricoperto incarichi di Consulente Tecnico d'Ufficio delle Procure della Repubblica di Venezia e Belluno ed è stato Consulente ANCI Veneto Sanità. Ha ricoperto l'incarico di Direttore dei Servizi Sociali dell'Azienda Ulss 21 di Legnago, dal 2000 è Direttore Amministrativo dell'Azienda Ulss 8 di Asolo, dal 2003 ricopre la medesima carica presso l'Azienda Ulss 5 di Arzignano. Ancora nel 2008 assume il ruolo di Direttore Amministrativo presso la Ulss 3 di Bassano del Grappa, è Direttore Amministrativo dal 2010 presso l'Azienda Ulss 21 di Legnago. Dal 2013 ricopre il ruolo di Direttore Generale dell'Ulss 5 Ovest Vicentino.

 
DS_Mauro Bertassello

Mauro Bertassello, Direttore Sanitario.
Nato a Legnago il 24.10.1956 si è laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di Padova il 21.07.1982. Ha conseguito la specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva il 24.03.1990 presso l'Università di Padova ed un Master in Direzione Sanitaria nel 2000 presso il CEREF di Padova.
Dal febbraio del 1984 a luglio del 1991 ha lavorato quale Assistente Medico a tempo pieno per i Servizi extra ospedalieri svolgendo la propria attività presso i Distretti Sanitari di Base ed il Settore Igiene Pubblica dell'ex ULSS 28 di Legnago.
Dal 19 agosto 1991 al 31 gennaio 2013 ha sempre lavorato presso l'ex Direzione Sanitaria, ora Direzione Medica dell'AULSS 21 di Legnago ricoprendo prima il ruolo di vice Direttore Sanitario e successivamente quello di Responsabile della Funzione Ospedaliera.
Durante questo periodo ha partecipato a numerosi convegni e corsi di aggiornamento/formazione sia in Italia che all'estero su temi specifici della gestione dell'assistenza ospedaliera e territoriale. Dal 1 febbraio 2013 è Direttore Sanitario dell'Ulss 5 Ovest Vicentino.

 
DA_Michela Barbiero DSS_Antonella Pinzauti

Michela Barbiero, Direttore Amministrativo.
Residente a Padova, è laureata in Scienze Politiche, indirizzo economico, presso l'Università degli Studi di Padova. Ha conseguito una specializzazione in Management amministrativo ed un Master in Internal Auditing presso la facoltà di Economia dell'Università di Verona. E' Valutatore dei sistemi di gestione della qualità nel settore della sanità e Valutatore per I'accreditamento delle strutture sanitarie venete.
E' stata Direttore Amministrativo dell'Ulss 17 di Monselice dal 2008 al 2012.
In precedenza ha avuto diverse esperienze professionali sia nel settore pubblico che in quello privato. Dal 1992 è dipendente del Servizio Sanitario Regionale con diversi incarichi di direzione in strutture amministrative, prevalentemente nell'area economico finanziaria, nell'ambito delle aziende sanitarie della provincia di Padova (Ulss17, Ulss16 e Azienda Ospedaliera di Padova); in particolare nel periodo 2000-2007 in qualità di direttore del Dipartimento interaziendale economico patrimoniale dell'Ulss16 e dell'Azienda Ospedaliera di Padova.
Numerose le esperienze di docenza a personale delle aziende sanitarie, nonché in qualità di docente a contratto di "diritto del lavoro" presso l'Università degli Studi di Padova. Dal 2013 ricopre il ruolo di Direttore Amministrativo dell'Azienda Ulss 5 Ovest Vicentino.

Antonella Pinzauti, Direttore dei Servizi Sociali e della Funzione Territoriale.
Nata a Roma, vive in Veneto dal 1976, laureata in Scienze Politiche indirizzo Amministrativo all'Università degli Studi di Padova, dove ha svolto attività di collaboratrice alla cattedra di Diritto Regionale e degli Enti Locali.
Ha avuto diverse esperienze professionali nell'ambito del sistema socio sanitario tra le quali: Direttore dell'Ente S.E.E.F. (Servizi per l'età evolutiva e la famiglia) di Padova dal 1990 al 1995; componente della Commissione Regionale di Coordinamento per i Servizi all'Infanzia dal 1996 al 1999; Dirigente Responsabile del Servizio di Integrazione Sociale presso la Direzione per i Servizi Sociali della Regione Veneto dal 1997 al 2000; Direttore dei Servizi Sociali dell'Azienda Ulss 6 Vicenza dal 2000; Direttore dei Servizi Sociali dell'Azienda Ulss 5 Ovest Vicentino dal 2003.

E' auditor dei sistemi di gestione della qualità nel settore sanitario, socio sanitario e sociale e valutatore per l'accreditamento istituzionale delle strutture sociali e sociosanitarie della Regione Veneto.

Dal 2001 è collaudatore amministrativo delle opere pubbliche della Regione Veneto.
Dal 2003 è Revisore Contabile e dal 2011 Revisore degli Enti locali e delle Società partecipate. Ha svolto numerose relazioni in convegni e seminari. Autrice della monografia "Il volontariato e le sue leggi" (Ed. Messaggero - Pd 1990), ha pubblicato articoli e saggi su riviste di settore.



 





 
Ultimo aggiornamento: Martedì, 12 Agosto 2014