Logo stampa
 
Azienda Unità Locale Socio Sanitaria - Ulss5 ovest vicentino - Torna alla Home Page
 
 
Sei in: portale servizi intranet
Portale servizi intranet

ATTENZIONE

Sono in corso attività di manutenzione del portale VPN al primo accesso verrà richiesto di aggiornare il client.

AVVISO

Per motivi di sicurezza e privacy il certificato SSL per la cifratura delle sessioni in HTTPS utilizza dei codici avanzati che impediscono l'uso dei seguenti componenti:
- PC con S.O. Microsoft Windows Xp (potrebbe apparire un errore SSL Error 8)
- Citrix ICA Client 10.200 (appare l'errore SSL Error 61)

Per ovviare a tali inconvenienti si rende necessario connettersi con PC Microsoft Windows Vista o superiori e di aggiornare il software ICA Client con la versione denominata Citrix Receiver ( https://www.citrix.it/downloads/citrix-receiver/windows.html )

A questo link ISTRUZIONI PER L'AGGIORNAMENTO DEL CLIENT VPN CITRIX NETSCALER GATEWAY si trovano le istruzioni per l'aggiornamento del client alla versione 10 utilizzabile per condurre a successo anche l'aggiornamento alla versione 11.

 

Si avvisa i sigg. Medici di M.G. e Pediatri di comunicare tempestivamente ai loro propri fornitori del servizio di Help Desk di primo livello dell'attività affinché siano a disposizione, se necessario, per un eventuale supporto tecnico.
Si ricorda infine che il personale tecnico dell'U.O.C. Sistemi Informativi del''Ulss 5 presterà assistenza esclusivamente ai fornitori del servizio di Help Desk scelti dai sigg. Medici di M.G. e Pediatri ai sensi della DGR 1753 del 2013 e successivi rinnovi.

 

Per il corretto accesso al "Portale servizi intranet" è necessario che sia installato il pacchetto gratuito Sun JAVA 1.5 che potete trovare in allegato a questa pagina.

COLLEGAMENTO A INTRANET.ULSS5.IT

 

Webmail Servizio posta elettronica Ulss5

 
busta lettera
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì, 03 Ottobre 2016