Logo stampa
 
Azienda Unità Locale Socio Sanitaria - Ulss5 ovest vicentino - Torna alla Home Page
 
 
Sei in: portale servizi intranet
Portale servizi intranet

AVVISO

L'aggiornamento alla versione 11 del sistema VPN Citrix Netscaler è stato completato con successo.
Tutti i nuovi collegamenti al sistema VPN dell' Ulss 5 richiederanno un aggiornamento automatico del client Citrix NetScaler Gateway Plug-in per Windows (Windows Vista, 7, 8 e 8.1, 10 sono ora supportati).
A questo link ISTRUZIONI PER L'AGGIORNAMENTO DEL CLIENT VPN CITRIX NETSCALER GATEWAY si trovano le istruzioni per l'aggiornamento del client alla versione 10 utilizzabile per condurre a successo anche l'aggiornamento alla versione 11.

 

Si avvisa i sigg. Medici di M.G. e Pediatri di comunicare tempestivamente ai loro propri fornitori del servizio di Help Desk di primo livello dell'attività affinché siano a disposizione, se necessario, per un eventuale supporto tecnico.
Si ricorda infine che il personale tecnico dell'U.O.C. Sistemi Informativi del''Ulss 5 presterà assistenza esclusivamente ai fornitori del servizio di Help Desk scelti dai sigg. Medici di M.G. e Pediatri ai sensi della DGR 1753 del 2013 e successivi rinnovi.

 

Per il corretto accesso al "Portale servizi intranet" è necessario che sia installato il pacchetto gratuito Sun JAVA 1.5 che potete trovare in allegato a questa pagina.

COLLEGAMENTO A INTRANET.ULSS5.IT

 

Webmail Servizio posta elettronica Ulss5

 
busta lettera
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì, 19 Maggio 2016